Prima lasciatemi dire che i miei ricordi di Gumby fin dall'infanzia sono molto confusi. È molto più facile ricordare quelle scenette di Eddie Murphy che suonano Gumby in Saturday Night Live, ma è perché vedo sempre le reinterpretazioni su Comedy Central. Così come ho visto Gumby: The Movie sullo scaffale del negozio di video, non ero interessato a ricordare i miei primi anni, ma più un'idea di come dovrebbe essere. <br/> <br/> Quando il il nastro è entrato e il film è arrivato, è stata una vera gioia dall'inizio alla fine. L'ho osservato anche con diverse altre persone, e ho fatto questa osservazione: le persone che si sono divertite con Eyes Wide Shut (come me) hanno apprezzato anche Gumby: The Movie. Persone a cui non piaceva Eyes Wide Shut … beh, puoi indovinare. Sono convinto che gran parte dell'ispirazione di Kubrick per la sua ultima opera d'arte sia venuta da Gumby: The Movie. Potresti pensare che stia scherzando, ma sono serio come un intervento al cervello. <br/> <br/> L'intero tono impostato all'inizio del FILM è scuro e oooh oooh oooh misterioso. C'è un maledetto teatro drive-in sulla luna. Cosa ti dice? Andiamo ora. Gumby non si trova da nessuna parte e Pokey è naturalmente sconvolto. (Anche se non è sconvolto come lo sarà quando si fonde con altri due personaggi a causa di un incidente con un tubo scorrevole.) Eppure, anche se è arrabbiato, consegna le sue linee con la stessa mancanza di brio di qualsiasi altra linea nel sceneggiatura. <br/> <br/> Guardalo! Pokey sa che Gumby si presenterà da qualche parte, e sono stati in una relazione da così tanto tempo che devi apprezzare la conoscenza da parte loro della routine. Pokey è stato preoccupato prima e lo riconosce. Gumby e Pokey hanno fatto tutto insieme, eppure in qualche modo riescono a onorare onestamente & quot; vendono se stessi & quot; fuori un'ultima volta qui. Vecchi amici per rendere il mondo onesto e puro. <br/> <br/> È del tutto troppo complicato andare nella profondità di ciò che implica ogni singola parola dalle loro bocche di argilla, ma offre le domande e le risposte sono per te da capire. Lascia che ti chieda questo, perché il papà di Gumby è rosso? I suoi genitori non dovrebbero essere gialli e blu? Cosa ti dice questo? Il papà di Gumby non è in realtà il papà di Gumby! Ma allora chi è lui eh? E NO non ero intossicato in alcun modo mentre guardavo questo film, sono sincero! <br/> <br/> Sono sicuro che se ti interessa approfondire il funzionamento interno dei film e non essere interessato a prendere cose al valore nominale, ti piacerà molto Gumby: The Movie. Quindi guardalo ancora e ancora. A proposito, sapresti che sei umano se nessuno te lo ha detto? E che tipo di shock sarebbe se ti capita di imbattersi nella parola umana nel dizionario? Questo film … non finisce mai. Ogni volta che pensi & quot; Oh, bene, sta finendo & quot; si scopre che NO, QUELLO era solo un trucco crudele INCREDIBILMENTE! C'è MOLTO di più & quot; Gumby fun & quot; provare! HA HA HA HA HA! Anche … anche dopo il finale vero … c'è un VIDEO MUSICALE! Eheh … Oh, Dio, questo film sembrava che fossero cinque ore, almeno. Non consigliato a tutti coloro che non amano la tortura dell'acqua cinese. Oggi ho avuto un'interessante tripla. I primi tre quarti del "Gumby" film, quindi & quot; Fight Club & quot ;, quindi il resto di & quot; Gumby & quot ;. Non so perché l'ho menzionato, ma immagino che spieghi il modo in cui questa recensione è stata scritta. <br/> <br/> Tutto quello che ho da dire su questo film sono queste tre parole. Queste tre piccole parole magiche: <br/> <br/> EVIL ROBOT GUMBY! <br/> <br/> Quando ero un adolescente, mi inventavo quello che pensavo potesse essere solo l'idea migliore del mondo. A & quot; Terminator II & quot; parodia con il cast di & quot; Gumby & quot; andato male. Art Clokey e io dobbiamo essere amici psichici o qualcosa del genere perché siamo qui con il film Gumby, ed è Evil Robot Gumby. <br/> <br/> Sì. Oh sì. <br/> <br/> Le regole del film. Coloro che sono cresciuti con Gumby, come me, troveranno questo un gradito ritorno nella fantasia sconfinata di Art Clokey e del suo equipaggio. Sfortunatamente, chiunque altro può trovare il loro chilometraggio, perché in realtà non c'è * nessuno come Art Clokey. Non è un miglio al minuto nel suo ritmo, non è una risata al minuto nella sua commedia, non sta cercando di essere altro che More Gumby. Quindi se vuoi più Gumby, è questo! Clokey riporta tutti i tuoi preferiti - Gumby, Pokey, Prickle, Goo, i Blockheads e persino alcune sorprese - e aggiunge alcuni nuovi personaggi in più. Nessuno dovrebbe mancare all'argomentazione completamente psichedelica degli ultimi minuti del film, perché è davvero ben fatta. Se ti aspetti un'animazione di Aardman o qualcosa di moderno, dovresti adattare la mia valutazione ad alcuni punti - questo probabilmente non fa per te. Ma se ricordi Gumby e vorresti solo un altro poco tempo con lui e i suoi amici, ecco la tua occasione. Ho visto questo film molto tempo fa e devo dire che è stato abbastanza buono. Mi sono ricordato di molti dei personaggi che muoiono. Riesco a malapena a ricordare il film. Non riuscivo nemmeno a ricordare il nome per un po '. La maggior parte di quello che ricordo era un ragazzo giallo, un dinosauro, un combattimento con la spada, il cane che gridava perle, le teste di legno, il gumby, i cloni e la parte in cui si incastrano. Avrei pensato che più persone avrebbero votato per questo film di circa 50. 9/10.
Vijamahle replied
348 weeks ago