'Rush Hour 2' è il miglior film di quest'anno. Mi è piaciuto molto. È meglio del primo. Perché c'è troppa azione, kung fu e commedia in questa parte. Adoro Jackie Chan così tanto! Sono un grande fan di lui! Guardo sempre i suoi film e voglio essere come lui. Jackie Chan è il miglior attore al mondo! È il numero 1 del kung fu e della commedia! Questo film è fantastico per lui per me. Ho visto il film 2 volte e voglio vederlo ancora e ancora. Jackie Chan non ha bisogno di un partner. È un attore perfetto! Spero, suonerà in un film senza un partner! Voglio vedere solo Jackie Chan! Vai Jackie! Sono tornato da te! E anche gli altri fan! Non so come i critici possano ridurlo. Ma chi può biasimarli? Immagino che abbiano una vita piuttosto noiosa e noiosa per non essere isterici alla fine di questo film. Ora l'ora di punta originale continua a essere uno dei miei film preferiti, ma penso che Rush Hour 2 si muoverà molto presto. Fondamentalmente tutte le battute più esilaranti del primo sono state ironicamente modificate per renderle ancora più divertenti nella seconda. E chi può guardare oltre le scene di combattimento? Jackie Chan ha creato alcune delle scene di combattimento più intense e divertenti per questo film. Quindi il mio verdetto di base è questo: i "critici professionali & quot; hanno torto: questo film è fantastico Lo consiglio vivamente. Migliori acrobazie, Migliori sequenze di lotta, Migliori battute - In generale un miglioramento nella prima ora di punta. Questa volta Carter tagga insieme a Lee a Hong Kong dove scoprono un anello contrabbando internazionale che li porta a Los Angeles e infine a Las Vegas. Sequel eccellente - 8 su 10. Rush Hour 2 è, senza ombra di dubbio, il miglior film di sempre! Perché dico questo ?! perché sono un grande fan sia di Jackie Chan che di Chris Tucker. Credo che questa volta, loro (Jackie e Chris) abbiano avuto più libertà in questo film. Rush Hour 2 è un film che non ha potuto ottenere abbastanza hype. Quindi fai un favore a te stesso..Forget Final Fantasy, Non sprecare i tuoi soldi su Tomb Raider e aspetta JP3 in video … Vai a vedere Rush Hour 2! Ho finito. ^ _ ~ CREDA IL DAT! Avevo visto Rush Hour 2 prima senza vedere l'originale, e dirò che ho adorato questo film. Sapendo che l'originale tende ad essere migliore (in quasi tutti i film), ho deciso di noleggiare l'originale. Onestamente, entrambi, il primo e il secondo erano ugualmente grandi. Questo film ha un sacco di battute, una trama divertente e, naturalmente, un sacco di azione di Jackie Chan. A volte la voce di Chris Tucker diventava un po 'fastidiosa, ma comunque ha fatto un ottimo lavoro. Molto simile all'originale, attendo con impazienza tutti i bloopers durante i crediti. Non mi sono mai sentito annoiato durante questo film, e non vedo l'ora che arrivi Rush Hour 3. Prometto che non rimarrai deluso!
Vijamahle replied
348 weeks ago