Vijamahle replied

349 weeks ago

All The Devils Are Here > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film va oltre il male ed è pieno di merci … <br/> <br/> Alterna scene di desiderio di drammaticità (ma solo patetiche), scene da augurio a fumetti e azioni assolutamente incoerenti parti. La trama è stata scritta copiando e incollando i grafici precedenti senza nemmeno controllare se una scena avesse un senso con il resto. <br/> <br/> I miei figli conoscono a memoria i 6 film e hanno iniziato a elencare i goofs. <br/> <br /> Ho appena riportato alcuni egregi. <br/> <br/> * spoiler * Quindi l'eroe è un clone e sfugge al condizionamento, abbastanza equo, ma a metà strada dice che è stato portato via dalla sua famiglia. Oh uomo, era un clone … <br/> <br/> * spoiler * In tutto il film il cattivo usa la forza per spingere le persone intorno e bloccarle (eroina inclusa). Ad un certo punto ha distrutto l'eroina per diversi metri contro l'albero ed ecco che lei riprende e sconfigge il cattivo in un duello con la spada leggera. <br/> <br/> Oh uomo e il potere della forza? Hai dimenticato? <br/> <br/> In passato Star Wars ti viene colpito da una sciabola leggera e il meglio che può succedere è che perdi il braccio ma qui … * spoiler * qui ti colpisce e non succede nulla al massimo una cicatrice in faccia. <br/> <br/> Come diceva mio figlio: ho dimenticato di caricare la batteria chiunque? <br/> <br/> Potrei continuare per ore. <br/> <br/> Harrison Ford e Daisy Ridley provano a recitare un po 'ma gli altri personaggi hanno lo stesso famoso numero di espressioni di Clint Eastwood (con il sigaro e senza di esso, eccetto che qui non hanno sigaro). <br/> <br/> Che altro dovrei dire? Mi ha ricordato Sleeper di Woody Allen. <br/> <br/> Se non l'hai visto, fatti un favore e vedi qualcos'altro.
Ho appena visto questo film prima di Last Jedi ed è così brutto. Tutti gli argomenti degli ultimi due anni sul perché questo è un film così brutto sono ancora vere, come Rey che è una Mary Sue, Mark Hamill che fissa stranamente, ecc. Ora non ho voglia di andare a vedere Last Jedi e credo Star Wars è finito per me. Non mi interessa il prossimo film, i nuovi personaggi introdotti, o qualsiasi altra cosa nell'universo di Star Wars. È finita per me. Daisy Ridley ha anche detto che se ne andrà dopo il terzo film. Questo perché conosce una nave che affonda quando ne vede una e non vuole essere coinvolta in tutte le polemiche e le stupidaggini legate a questa nuova trilogia. Rey sconfiggerà il Primo Ordine nei prossimi due film e basta. Strada da percorrere, Jar Jar Abrams, con una trama completamente prevedibile. <br/> <br/> E ribadire perché odio Force Awakens: Rey sa come capire il beep di un droide mentre R2 ha sempre avuto bisogno di un traduttore per lui, conosce il linguaggio Wookiee, sa come pilotare una nave, sa come impugnare una spada laser senza alcun addestramento Dagobah, ed è l'unico che è cresciuto su Jakku per avere un accento britannico. Anche Boyega si è liberato del suo accento britannico per questo film.
Mi sono sentito bene con questo film fino all'ultimo quarto. Fu allora che si rivelò ripetitivo e ridicolo. <br/> <br/> Il primo problema per me è stato il tema ricorrente della distruzione della Morte Nera. Dopo 10 anni di attesa, come mai non sono riusciti a trovare nulla di meglio che riciclare la trama di un episodio precedente? Che tipo di scrittura pigra è questo? <br/> <br/> Il mio prossimo numero è con il principale antagonista. Non sto scherzando, l'intero cinema è scoppiato a ridere dopo lo smascheramento di Kylo Rel. Il personaggio è la definizione stessa di imbarazzante e assolutamente inadatto per un apprendista Sith. Le risatine sono state ascoltate ripetutamente durante i suoi dialoghi. Questo ha impedito qualsiasi tensione reale accumulata, poiché Kylo è un avversario goffo, goffo e immaturo. <br/> <br/> E poi il personaggio principale di Rey. Il personaggio più blando e sopraffatto dell'universo di Star Wars finora per me. A 18 anni (o questo è quello che sembra), lei sa già di più sulle navi, Han, è un pilota fantastico, impara a sparare a un blaster al secondo tentativo, batte un apprendista Sith in battaglia quando brandisce una sciabola leggera per il primissimo tempo e entro 2 ore dalla scoperta della sua connessione con la forza è già più forte di Kylo Rel. Tipo, è un cammeo della nonna? Mi sono perso il memo? C'è qualcosa che non può fare? Anita Sarkeesian ha co-scritto la sceneggiatura? <br/> <br/> Il film ha avuto molte cose e ha avuto diversi momenti positivi nei primi 90 minuti, ma poi è crollato in caratteri ridicoli e scritti male. < br /> <br/> L'unica cosa positiva che tolgo a questo è che questo film fa sembrare i prequel dei veri successori della trilogia originale.
Nota: ci sono solo spoiler minori in questa recensione. <br/> <br/> Mi piacciono i personaggi della trilogia originale: specialmente, è stato bello vedere Han Solo & amp; Chewbacca di nuovo. Dei nuovi personaggi, Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, era il migliore. All'inizio è sopraffatto ma, sfortunatamente, è un tale stronzo più avanti nel film. Tuttavia, era di gran lunga il personaggio più interessante. BB8 era anche abbastanza bello. <br/> <br/> L'intera trama, la ricerca di Luke Skywalker, è sciocca. La nuova stella della morte, Starkiller Base, non è plausibile. Immagino che questa sia più fantasia che fantascienza :). <br/> <br/> Ci sono stati un paio di bei momenti, ma nel complesso è stato un film un po 'noioso. Quindi non c'erano molti momenti memorabili in questo film. Speravo che JJ avrebbe realizzato un film migliore. <br/> <br/> Penso che questo film sia migliore dei prequel, ma anche molto peggiore di qualsiasi trilogia originale. <br/> <br/> Attualmente, la valutazione media è 8,5, che, a mio parere, è troppo alto. Credo di essere molto generoso e do questo 5 su 10.
Sono trascorsi 30 anni dagli eventi dell'episodio 6 (attenzione agli spoiler in avanti), ma questo film trascorre praticamente zero volte a far da sfondo a ciò che è accaduto in passato, e dall'avvio di un'esplosione irrazionale all'altra, questa è un'azione piena di azione delusione, con uno sviluppo del personaggio molto superficiale, re-hashed sequenze d'azione rubate dagli episodi 5 e 6 (confronti padre-figlio / death star finale), scadenti tempi di commedia e dialoghi peggiori (Finn chiede a Ray se ha un fidanzato), e introduzioni davvero imbarazzanti, come quella prima riunione superficiale tra le vecchie fiamme Leia e Han - davvero? E che dire della nuova stella della morte: più grande, più dura, ma in realtà molto più addomesticata e stupida, con gli stessi punti deboli della vecchia stella della morte, che ti fa chiedere se l'evoluzione umana in 30 anni (dove è il lato oscuro? ), è in reverse genetico.Come la maggior parte del film, i punti deboli come questo si sono sentiti generici, copiati e ridiventati fan service senza molto pensare in termini di originalità, sostanza e credibilità, che è ciò che i veri fan di Star Wars e gli appassionati di buoni film in generale voluto per questa incarnazione. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi qui, dal momento che questo film è ancora miglia migliore dell'episodio 1-3, e dove i ruoli sono interessati, la forte protagonista femminile in Ray, e il leader maschile afroamericano di spicco in Finn, è encomiabile. C'è ancora molto margine di miglioramento qui, per evitare che questi personaggi diventino semplici gesti simbolici negli episodi successivi. Altrimenti, da un punto di vista tecnico, l'altro grande positivo è rappresentato dagli effetti speciali. L'uso di effetti reali nell'animatronica e nei fischietti fisici sono l'unico aspetto che distingue questo film dalla maggior parte dei blockbuster al giorno d'oggi, e qui hanno un successo clamoroso nel loro uso. Anche gli effetti virtuali (CGI), vengono usati con parsimonia e si fondono fluidamente nella scena senza distogliere l'attenzione visiva. Ancora più spunti di riflessione, nonostante ciò, va solo a dimostrare quanto sia stato straordinariamente bello il precedente episodio di Star Wars nei film 4-6, che le differenze visive tra loro e questo film sono molto minuscole. <br/> <br/> Quindi per riassumere, questo è un altro film in franchising in una lunga serie di follow-up cash-in che sono per lo più stile rispetto alla sostanza, e avrete bisogno di sospendere un sacco di controllo della qualità per apprezzare davvero questo, ma anche mostra che sai che un film non sta facendo le cose giuste quando il suo trailer ha fatto un film migliore della sua piena incarnazione. Quindi, in conclusione, la forza NON è così forte con questo, e merita solo un 5/10 fantasticamente superficiale.

Five college students on a backwoods excursion encounter a deadly, nocturnal presence. As horrific events unfold, the group joins forces with a town local and a prison escapee and attempt to survive t
3a43a2fb81
Golden Years download moviesthe The Principal - Una classe violenta full movie in italian free download hdAutobahn - Fuori controllo full movie hd 1080pSupergirl - La ragazza d'acciaio download movie freeJohnny English - La rinascita 720p torrentitalian movie download Insaaf Kaun Karegadownload The Amazing Spider-ManKilling Joan full movie in italian 720p downloaddownload full movie Hellboy: The Science of Evil in italianthe Moorim School full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.