Questo film non è certo un titolo di 8/10 come valutato qui su IMDb. Pensavo che la trama fosse in conflitto tra la commedia zoppicante e il dramma sdolcinato che era mal riposto e inappropriato. Gli stati d'animo incoerenti si sono alternati nel corso del film, mentre ci viene chiesto di simpatizzare con la perdita del personaggio principale della sua cara madre mentre rideva alternativamente la premessa sciocca del suo desiderio di diventare un supereroe. La trama per la trama televisiva include una battaglia con spacciatori di mafia e una pistola a caso inserita in coppia di padre-figlia che era superficiale e poco sensata. Aggiungete a ciò le sottili sottotrame razziali e le implicazioni indirette che il regista non ha avuto il coraggio di posizionare direttamente sullo schermo. Le risate erano un dialogo scarso e astuto. L'intero esercizio è un fumetto semplice mentalità di MTV per bambini liberali e non vorrei sprecare i miei soldi se fossi in te. Bene … da dove comincio con Kick Ass? Dall'inizio alla fine ho avuto il più grande sorriso sulla mia faccia! Non rotolare sul pavimento, dividere il lato divertente. Solo un sacco di bit e linee molto intelligenti che mi hanno fatto sorridere da un orecchio all'altro. Dalla linea Kleenex a Nicolas Cages decolla Adam West (per quelli di voi che sono abbastanza grandi da ricordarlo!) Mi fa male le mascelle ogni volta che parlava! Non sono un grande fan di & quot; McLovin & quot; (lo sarà sempre per me!) ma è stato scelto per questo ruolo. <br/> <br/> Il tizio che ha giocato a Kick, è stato semplicemente geniale. Mi ha quasi fatto ingannare come un americano - ottimo accento e tono usati per tutto il film, molto convincente considerando che è molto, molto inglese! (Molto, molto meglio di Hugh Laurie in House) E ora alla star dello Show … Hit Girl! Questo film farà così tanto per questa giovane attrice, e non vedo l'ora di vederla in altri ruoli. <br/> <br/> Tutto sommato, vi do questo fantastico film 9/10. Casting, riprese, trama, Recitazione / OST 10/10! IL MARKETING PER QUESTO FILM 3/10 - Ecco perché ho dovuto buttarlo giù a 9/10. Il marketing per questo film è stato veramente vero! Lo sanno tutti! Se hanno bisogno di un direttore marketing per Kick Ass 2, darei il mio dado sinistro per essere coinvolto, ovviamente FOC! Complimenti a tutti coloro che sono coinvolti in questo film. Non vedo l'ora del sequel. <br/> <br/> JB Abbiamo visto la parte migliore dell'ultimo mucchio di sporcizia di Hollywood chiamato "Kick-Ass", prima che la sua violenza senza senso e gratuita mi spingesse fuori dal teatro prima che finisse. Mentre salivamo per il corridoio, diedi un'occhiata furtiva alle facce scure del teatro e mi chiesi se qualcuno di loro ridacchiò in un modo simile quando videro decapitazioni videoregistrate di rapiti in Iraq, dove gli uomini urlavano per lunghi periodi di tempo perché ci è voluto tanto tempo per segare le ossa nel loro collo. Per molte di tutte le età, questo è diventato in realtà un intrattenimento. Ci sarebbe voluto qualcosa di tragico come questo per accadere a qualcuno nelle loro vite prima che uscissero dalle loro idee sbagliate di intrattenimento? La gente è diventata così isolata dalla realtà da aver perso il concetto di ciò che in realtà sono la tortura e l'omicidio. <br/> <br/> Non ho mai compreso per un momento l'attrattiva dei film slasher e ho smesso di guardare la TV commerciale perché è così permeato di marciume sfinito, ma tutti noi sappiamo degli spettacoli criminali di oggi che descrivono le uccisioni più raccapriccianti che si possano immaginare, e uno spettacolo popolarissimo che in realtà glorifica il serial killing. Hollywood ha persino fatto uno slasher musicale che si spaccia per "serio"; e & quot; astuto & quot ;. Ma anche un film ripugnante come "Sweeney Todd"; aveva qualche originalità e virtù cinematografica, nonostante le infinite scene di gole tagliate e sangue schizzato. Ma & quot; Kick-Ass & quot; non avevo niente di tutto questo & Quot; Kick-Ass & quot; era solo un papà adolescente che ride della tortura. Nicholas Cage non era altro che un ritratto povero in un abito di Batman usato. Ancora più ripugnante è stato il dispositivo aziendale di Hollywood di usare una ragazza eroina carina e trash-talking per attirare un pubblico più giovane (come mia figlia, che è il motivo per cui siamo andati). Ciò che invece ha fatto è ispirare mia figlia a impegnarsi a vendere la sua Playstation 2 e le sue altrettanto sconvenienti raffigurazioni di violenza. Non volendo lasciare passare una buona cosa, le porsi invece un piccone e degli occhiali di sicurezza, e fece volare via le scintille da quel "pezzo di merda" giocattolo ". Mi rende orgoglioso. <br/> <br/> È sconvolgente che persone altrimenti intelligenti e gentili che conosco, amiamo e in qualche modo rispettino, possano essere così facilmente indirizzate a credere che il sudiciume assurdo sia "Kick-Ass"; è intrattenimento. Devo ammettere che sono rimasto impressionato, molto meglio del previsto! Non mi è piaciuta molto la storia, mi è piaciuta molto l'azione. <br/> <br/> Il primo tempo è noioso e non c'è nessuna azione, ma quando l'azione inizia è impressionante e violenta! Ho riso come 4-5 volte che è buono perché odio i film di supereroi. <br/> <br/> Red Mist ha succhiato l'IMO Ho preso a calci in culo il suo culo spiacevole preso a calci troppo, la ragazza di successo era molto più cattiva! 14 ma non vedo l'ora di vedere che aspetto ha a 18 anni! <br/> <br/> La scena del jet pack / mini-gun è INCREDIBILE ancora non riesco a crederci !!! e hit girl ha ucciso un sacco di persone. <br/> <br/> body count 65 Non per tutti ma hey è stato cattivo! Il mio film di supereroi preferito penso! 8.5 su 10 Vale la pena guardare nei teatri semplicemente non aspettarti troppo! Non riesco ancora a credere a quanto un film possa sorprenderti! Anche se era presente la paura che si rivelasse qualcosa di poco divertente come Hancock, che sono contento di non averlo fatto, mi aspettavo ancora e speravo che sarebbe stato grandioso! Beh … non lo è! È BRILLANTE! Più che brillante! Originale, fresco ed estremamente divertente e divertente in ogni singolo aspetto! Questo non è solo un film che ti piacerà vedere, questo è un film che ti piacerà vedere ancora e ancora e ancora … <br/> <br/> Considerando ciò che ho scritto sopra, davvero non credo di dovresti scrivere qualcosa su come la buona regia, recitazione, scrittura e persino Nicholas Cage, sono !!! Per non parlare del fatto che HIT GIRL è il migliore, il più originale, il più pericoloso e il più divertente personaggio dei bambini, persino nei film. Se fossi in me, darei a Chloe Moretz (Hit Girl) un Oscar per questo ruolo. Magnifico! <br/> <br/> Kick as is a bloody, letteralmente "a bloody", classico !!! Se c'è un film d'azione ideale, o un film commedia ideale, o entrambi insieme - QUESTO È !!! Vai a vederlo prima che aumentino il prezzo del biglietto, cosa che avrebbero, potrebbero e dovrebbero fare considerando quello che stai ottenendo con questo film !!! Non posso spiegare quanto sono sorpreso di questo film !! KICK ASS KICKS ASS !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vijamahle replied
372 weeks ago